Scopri il tuo futuro, quali scelte ti riserva la vita e come affrontare le situazioni che ti si presenteranno. Come? Chiedi consiglio alle carte, grazie agli esperti e a coloro che hanno il dono della cartomanzia: la cartomanzia è la capacità di leggere informazioni su passato, presente e futuro attraverso l’uso delle carte e ai loro simboli.
Lettura delle carte: come funziona?
Per la cartomanzia si possono usare diversi tipi di carte: i tarocchi, le sibille, le carte napoletane, ecc. Nella cartomanzia quelle più conosciute sono i tarocchi, ovvero carte decorate con immagini simboliche, sono in tutto 78 e sono suddivisi in Arcani Maggiori, 22, ed Arcani Minori, 56. Nella cartomanzia, esistono diversi metodi per la lettura delle carte: quello più conosciuto è chiamato “Croce Celtica”, dove è previsto l’uso delle 22 carte degli Arcani Maggiori, ma è possibile leggere le carte anche utilizzando 42 carte del mazzo e cioè gli Arcani Maggiori, le 16 figure e i 4 assi di semi diversi. È molto importante che le carte vengano disposte nell’ordine giusto, in modo da poter procedere alla lettura delle singole carte.
Cartomanti: a chi rivolgersi?
È facile trovare quando si affrontano dei momenti incerti incappare in qualcuno che voglia solo approfittarsi della situazione, per cui rivolgetevi solo a dei cartomanti che lavorano con passione, che siano esperti nella lettura della carte e che abbiano rispetto per le persone che richiedono il loro aiuto. Per capire meglio ciò che avete dentro, i vostri desideri, per dei consigli e delle risposte sincere contattate le Cartomanti della Verità per richiedere un consulto telefonico. Scegliete con quale cartomante esperta desiderate parlare, e fatele le domande che ritieni più importanti: i tarocchi vi daranno le risposte che cercate, guidandovi in un viaggio profondo e personale nel subconscio, che metterà in luce i vostri bisogni interiori, aiutandovi ad affrontare la vita con maggiore consapevolezza.