Shisha bar a Verona, drink, buona musica e narghilè

Con il nuovo decreto a tema covid e restrizioni nel periodo della pandemia, si è potuto assistere ad un allentamento di queste ed alla riaperture di negozi, bar e ristoranti, cinema e fra poco anche di palestre ed un annullamento a metà giugno del coprifuoco.

Queste buone notizie sono musica per le orecchie degli amanti degli aperitivi, del divertimento fra amici, della buona musica sorseggiando un cocktail, perché riaprono i bar ed i lounge bar e quindi si può tornare a bere, chiacchierare e divertirsi insieme, sempre rispettando le regole base per evitare la diffusione del virus.

Uno di questi bar, che si trova nella splendida regione del Veneto, è lo Shisha Bar a Verona, un posto magico, in cui passare un pomeriggio ed una serata in compagnia e lasciarsi andare al relax, alla buona musica ed al buon cibo, sorseggiando un drink preparato ad arte.

La particolarità dello Shisha Bar a Verona, che gli conferisce anche un aspetto mistico per certi versi, è l’offerta di narghilè dai vari gusti e aromaticità, da provare insieme agli amici.

Shisha infatti vuol dire proprio narghilè, che è uno strumento importato dal medio Oriente ed è utilizzato per fumare il tabacco ma con l’aggiunta di varie note aromatiche, per tutti i gusti. L’aromaticità è data solitamente da profumazioni e aromi che vengono inseriti nell’acqua che è contenuta nell’apposita ampolla e che va ad azionare il narghilè.

È inoltre uno strumento bellissimo anche da vedere, perché realizzato in vetro e in varie colorazioni e decorazioni che sono tipiche del mondo mediorientale.

La pratica del passaggio del narghilè e quindi del fumare in compagnia è molto praticata nel Medioriente e va a simboleggiare amicizia, unione, fratellanza, andando a sottolineare quindi quei sentimenti che si diffondono quando si sta in compagnia. Lo Shisha bar a Verona ti aspetta per farti provare un’esperienza unica.