Un gigante dell’ arredamento: scopriamo Poliform

Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative nel settore dell’arredamento internazionale. Che si tratti di arredare lussuose abitazioni private o alberghi di charme, Poliform dà corpo ai progetti dei più importanti studi di architettura e interior design d’Europa, America e Asia, misurandosi con scelte estetiche e prestazioni sempre diverse. Soluzioni evolute ed esclusive, come i sistemi giorno e notte e le cucine, oggi a marchio Poliform, eccellenti sia nel design che nella funzionalità. Progetti complessi e completi dove ogni dettaglio ha il giusto peso e contribuisce a rendere unico l’insieme. La collezione è organizzata come una scelta ampia e diversificata e comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti.

Il Design è da sempre parte della cultura produttiva del brand. La ricerca stilistica è continua, sempre mirata ad interpretare al meglio i trend più contemporanei dell’abitare e a fornire la massima libertà di accostamento fra le diverse proposte. Ecco quindi un design che non mette da parte la sua funzionalità, pur restando personale e coerente in contesti diversi, come i sistemi giorno e notte e le cucine, uniti da un’idea di stile coesa, quella di bellezza colta e contemporanea, e di una eleganza esclusiva e raffinata.

Le collezioni del gruppo, apprezzate per l’essenzialità e lo stile senza tempo, si presentano con un’ampia scelta di prodotti diversificati, pensati per un habitat a 360°, che comprende librerie, armadi, contenitori, oltre a letti, sedie, poltrone e imbottiti. Non si parla solo di mobili. L’azienda può ideare e realizzare anche categorie di prodotto non presenti in catalogo, dai bagni alle porte fino alle luci. Immagini di ambienti in cui architettura e arredamento sono tutt’uno e un filo sottile unisce ogni area della casa con il gusto colto ed elegante che da sempre caratterizza la ditta, una delle realtà più importanti del made in Italy nel mondo dell’arredo internazionale.