L’aeroporto Venezia – Treviso è il secondo aeroporto di Venezia, dopo l’aeroporto Marco Polo. A Treviso atterrano le compagnie low cost provenienti da tutt’Italia ed Europa con destinazione Venezia per un volume che conta milioni di passeggeri all’anno. Un’alternativa sicuramente meno stressante al trafficato aeroporto Marco Polo di Venezia potrebbe essere senza dubbio l’aerostazione Canova, di Treviso. I parcheggi low cost, aperti 24 ore su 24 e dislocati nelle vicinanze dell’Aeroporto di Treviso, sono più economici rispetto ai parcheggi ufficiali.
Il parcheggio aeroporto Treviso offre un servizio di navetta gratuito da e per l’aeroporto Antonio Canova di Treviso Sant’Angelo, che si trova a 3 km dal centro della città. La ditta Park e Wash si prende cura della tua auto mentre sei in viaggio: risparmi (le migliori tariffe), è comodo e veloce: dal parcheggio all’aeroporto di Treviso sono 5 min a piedi di marciapiede-pista ciclabile. Park & Wash situato in via Noalese, 61/b, dista dall’aeroporto appena 300 metri percorribili a piedi sull’apposito marciapiedi oppure usufruendo della pratica pista ciclabile. Come si evince dal nome, questo parcheggio offre anche un servizio di lavaggio delle auto. I provider di parcheggio low cost vicino l’aeroporto di Treviso spesso terminano velocemente la loro disponibilità.
Il parcheggio segue gli orari dei voli dell’aeroporto. Dal mattino presto alla sera tardi il personale qualificato vi aiuterà non solo nel disbrigo delle pratiche per il parcheggio (pagamenti, fatture, richieste di vario genere) ma anche nell’assistenza per la riaccensione e relativi problemi con la batteria, con il gonfiaggio dei pneumatici etc. La struttura offre posti auto al coperto e scoperto, con un rapporto qualità/prezzo che tiene presente la tipologia di clientela più attenta ai costi. Una volta lasciata l’auto nel parcheggio custodito, potrete usufruire della navetta gratuita che nel giro di pochi minuti vi porterà direttamente al Terminal di partenza del vostro volo.