Tutti i vantaggi dei totem multimediali

La “mission” di NGS Infomedia è di portare un totem multimediale in ogni luogo pubblico, sia in Italia che nel resto del mondo, in interno e in esterno. L’azienda è fermamente convinta che la presenza di questo tipo di strumento tecnologico sia fondamentale per migliorare  e affiancare i servizi già forniti agli utenti e per aggiungerne di nuovi.

Il percorso di crescita di NGS si è sempre indirizzato alla costante ricerca di nuovi campi di applicazione ove possano trovare spazio i totem e la loro filosofia. I luoghi pubblici che possono ospitare i totem touch fanno capo a un centinaio di categorie: si va dai settori meno usuali come quello industriale, ai più ovvi, come gli enti pubblici.

Clienti e consumatori, con i quali interagiscono quotidianamente, assumono il ruolo di partner all’avanguardia, persone che condividono e credono nelle loro convinzioni. La ditta pensa che svolgere azioni comuni come la visualizzazione di contenuti multimediali, l’interazione con pagine web e con altre persone, la stampa di documenti, l’autenticazione online e l’effettuazione di pagamenti con strumenti cashless non sia prerogativa esclusiva di dispositivi personali costosi e di dimensioni ridotte come notebook, smartphone o tablet. Questo genere di operazioni può essere svolto in maniera più agevole e pratica servendosi di uno strumento pubblico come Totem Multimediali, dotati di accessori, uno schermo più grande, funzioni aggiuntive.

In NGS è riservata una particolare attenzione all’etica: i valori che guidano le loro azioni sono la salvaguardia dell’ambiente, il rispetto del lavoro e della persona e l’adozione di innovazioni tecnologiche responsabili che vadano a beneficio dell’intera comunità.

Un esempio è il nuovo totem di Ngs: Il Driver 15″ Touch. Gli esercizi tipici che hanno questa necessità sono per esempio Farmacie, Piccoli Negozi, Ambulatori Medici. Questo nuovo totem consente di gestire in maniera efficiente la carenza di spazio. In particolare, grazie all’ estrema semplicità di caricamento del rotolo carta della stampante termica, può essere utilizzato in due modi: da banco come il Token 15″ Touch, o tramite una staffa VESA anche come totem a parete.