Professionalità e Cortesia nell’ Ultimo Saluto

Dicono sia inevitabile, ma quando la perdita di una persona cara coinvolge direttamente in prima persona, per quanto tale eventualità sia già stata presa in considerazione, non si è mai veramente pronti o preparati a tali circostanze; lo sconforto ed il dolore prendono il sopravvento e la gestione del quotidiano assume contorni amari.

Ecco perché è quanto mai opportuno affidarsi a professionisti esperti e competenti come Onoranze Funebri Milano : i servizi offerti vi permetteranno di affrontare questo momento delicato accompagnati da delicatezza, gentilezza e rispetto, valori irrinunciabili in tutto il personale operante nel centro del funerale.

L’esperienza e professionalità maturata in tanti anni di servizio vi affiancherà in quei momenti delicati in cui valutare e ponderare scelte adatte alla personalità del defunto appare pesante per chi sta soffrendo a causa della dolorosa perdita.

Il centro del funerale ha attivo un servizio 24H su 24 durante il quale personale operativo specializzato e preparato, una volta contattato, provvederà ad occuparsi della vestizione cosi come dell’eventuale abbellimento della salma. Tra i servizi rientrano anche il disbrigo di tutte le pratiche amministrative necessarie alla formalizzazione del decesso, l’organizzazione della sepoltura o in caso venga scelto di eseguire il rito di crematura, l’impresa tratterà la successiva gestione delle ceneri in modo completo e pienamente rispettoso delle preferenze del cliente.

Un’altra incombenza seguita dall’agenzia è sicuramente quanto concerne il funerale a cominciare dalla camera ardente, l’organizzazione del trasporto della salma presso il luogo prescelto per l’ultimo saluto in cui si terranno le esequie ed infine a seguire il trasporto verso il campo santo.

Rivolgendovi al Centro del Funerale sarete in buone ed esperti mani, che vi condurranno attraverso questo rito di passaggio con sensibilità e cortesia, senza lasciare nulla al caso ma contribuendo ad onorare, in maniera consona le spoglie del vostro caro rendendo il dovuto omaggio, perché come recita il titolo di una famosa poesia di Aldo Palazzeschi “Anche la morte ama la vita”.