Scopri dove trovare le migliori basi per torte polistirolo

Quando decidi di fare una torta speciale, la cosa che ti preoccupa di più è che sia stabile. Troppo spesso, le torte lavorate a più piani e con tanta crema tendono a perdere la stabilità e tutto il tuo lavoro diventa vano.

Il suggerimento è di andare sul sicuro inserendo nel tuo capolavoro di pasticceria delle basi per torte polistirolo, il segreto di tutti i pasticceri che ti permette anche a casa di realizzare delle torte spettacolari per sorprendere la tua famiglia, oppure per fare colpo sui tuoi invitati.

Invita e stupisci

Le basi per torte polistirolo ti permettono di lavorare in altezza realizzando delle torte a più piani e il bello è che, man mano che tagli le fette, la parte sottostante resta integra lasciandoti libera di impiattare il tuo dolce in modo impeccabile e stupire i tuoi commensali in modo smisurato!

La scelta di spessori e forme

Poliforte, azienda leader del settore, ti propone delle basi per torte polistirolo in varie forme già pronte per essere utilizzate nel tuo magnifico capolavoro. Queste basi possono anche essere modificate nella forma e il loro spessore ti consente di mantenerne la stabilità anche se modificate per il tuo uso specifico. Tuttavia, vedrai che forme e spessori che troverai nel sito di Poliforte ti soddisferanno a pieno senza che tu abbia bisogno di ricorrere a procedure artigianali.

La finitura della torta

Prima di procedere alla finitura, il consiglio è di coprire le basi di polistirolo per torte con pellicola trasparente a doppio strato facendo attenzione che sia bella tesa. Quest’operazione farà sì che la finitura della tua torta risulti essere un gioco da ragazzi dal momento che potrai lavorare in assoluta sicurezza su delle basi stabili anche se la tua ricetta prevede l’uso di creme e strati di panna.

Cosa aspetti? Scopri dove trovare le migliori basi per torte polistirolo e poi non ti resta altro che invitare e stupire con la realizzazione della tua magnifica torta!