Mobili vintage in vendita
Sempre più persone si orientano verso acquisti o vendita di mobili vintage, una scelta eco-sostenibile che favorisce il riciclo dei materiali, evita gli sprechi e rappresenta nel mentre una fonte economica di guadagno. Può rappresentare un modo alternativo di valorizzazione di ambienti, apportando un tocco di originalità dal fascino antico. E’ il modo per far ritornare a nuova vita vecchi oggetti che, ripristinati e ristrutturati, non sfigurano assolutamente con quelli moderni per la qualità superiore dei materiali e della manifattura artigianale che ai tempi erano utilizzati.
A volte, curiosando in vecchie cantine, si potrebbero trovare tanti di quei pezzi antichi e affascinanti da creare un ambiente di design unico e di tendenza, capace di rendere il look di un appartamento affascinante e divertente.
Casa Vintage è il portale online di riferimento per arredamento e mobili vintage; è la piattaforma dove trovare pezzi unici di modernariato, antiquariato e design, concepiti e realizzati per durare nel tempo, oltre gli stili e le mode. Sul sito web casavintage.it si possono trovare centinaia di annunci su:
- mobili vintage (divani, poltrone, sedie, tavoli, letti, armadi, librerie, scrivanie);
- illuminazione (lampadari, lampade da tavolo, da ufficio, a parte, da scrivania);
- decorazioni (specchi, oggetti di design, tappeti, arazzi, orologi, accessori da tavola).
Ciascun utente registrato può inserire qualsiasi annuncio gratuitamente e stabilire il prezzo; il tutto corredato da foto e descrizione dell’oggetto in vendita.
Sul catalogo online si possono trovare tutti i maggiori brand che hanno fatto la storia del design europeo: Diamantini & Domeniconi, Poltronova, Ligne Roset, Luigi Sormani, Norman Copenaghen, Barovier & Toso, Kartel e tantissimi altri.
Casa Vintage viene incontro alle esigenze di tutte quelle persone che si ritrovano per casa un certo numero di mobili vintage e non sanno più dove metterli, ovvero di chi deve effettuare un trasloco in un appartamento più piccolo che non riuscirebbe a contenerli tutti. Piuttosto che dimenticarli in fondo a una cantina o in soffitta, metterli in vendita on line rappresenta la migliore scelta che si possa fare.