Molte agenzie di noleggio di autovetture oggi garantiscono anche il servizio noleggio con conducente. Il noleggio con conducente, meglio conosciuto come il nome NCC, è una forma di trasporto pubblico il cui successo negli ultimi anni è in grande aumento. Rispetto al noleggio della sola vettura il prezzo aumenta, ma la praticità di questo tipo di proposta, la rende particolarmente interessante, soprattutto in alcune situazioni specifiche.
Il servizio di noleggio con conducente ha lo scopo di soddisfare le esigenze del trasporto individuale o di gruppi di persone, svolgendo una funzione complementare e integrativa dei trasporti pubblici di linea. E’ possibile richiedere un qualsiasi mezzo, a seconda della disponibilità dell’agenzia cui ci si rivolge; se necessario è possibile infatti noleggiare anche minibus o caravan con conducente, o automobili di diverse dimensioni e cilindrata.
La prenotazione deve avvenire con ampio anticipo solo nel caso in cui la richiesta sia assai particolare: in genere bastano alcune ore, o una giornata, per permettere all’agenzia di organizzare il trasporto senza intoppi, con il mezzo preferito dal cliente. I veicoli utilizzati per il servizio di noleggio con conducente sono svariati e comprendono tutte le categorie, a partire dalle auto di classe berlina, fino ai pullman per ospitare i gruppi più numerosi.
In molte città sono disponibili anche auto di lusso VIP per eventi particolari, se volete sorprendere una persona o se decidete semplicemente di volervi fare un bel regalo. Le peculiarità del noleggio con conducente permettono di utilizzare questo servizio anche in occasioni particolari, come ad esempio per guidare un’automobile esclusiva in occasione di un matrimonio, o per accompagnarci in una città lontana. Naturalmente, il servizio di noleggio con conducente, è offerto non solo con l’auto, ma anche con pulmini e minibus, qualora si dovesse essere in più di quattro persone o avere necessità diverse.
Per maggiori informazioni visita il sito www.noleggioconconducenteinunclick.com