Sei stufa dello smalto che si rovina troppo in fretta? Rivolgiti a un onicotecnico specializzato a Napoli, e prova lo smalto semipermenante.
Cos’è lo smalto semipermanente?
Lo smalto semipermanente napoli è un prodotto molto simile a quello classico, e questo consente una facile applicazione. Il fissaggio avviene grazie alla polimerizzazione tramite lampade UV o LED, ottenendo così una durata che va dalle 2 alle 4 settimane, con colori più brillanti e una resistenza maggiore ai graffi. Per l’applicazione è importante affidarsi a dei professionisti, in quanto l’unghia, tramite limatura, ha bisogno di essere sgrassata ed opacizzata per essere preparata al primer. La rimozione è semplicissima: basta un impacco di 5/10 minuti con l’apposito remover.
È un trattamento consigliato a chi ha già una bella forma naturale dell’unghia, senza particolari imperfezioni, e che non ha bisogno di nessuna modifica strutturale, come per esempio la lunghezza, per cui occorre utilizzare il gel per poter eseguire una ricostruzione dell’unghia.
Non esiste nessuna controindicazione nell’indossare lo smalto semipermanente: le unghie non hanno bisogno di “riposare” tra un’applicazione e l’altra, perciò utilizzando prodotti di qualità e affidandosi ad estetisti qualificati non si incorre in nessun rischio.
La nail art è ormai un vero e proprio trend che spopola sui social e nel mondo della moda. Potrai scegliere tra le infinite varietà di colore, pronte per accontentare ogni tuo desiderio. Decidi il tuo stile: che tu voglia rimanere sul classico o che ti senta in vena di osare, con gli effetti metallizzati o glitterati, i colori pastelli oppure su tonalità scure, non avrai limiti di scelta.
Per ogni dubbio o incertezza rivolgiti al personale qualificato che troverai nella città di Napoli, e chiedi consiglio su quale sia il trattamento più adatto alle tue esigenze. Per essere sempre in ordine e a posto, affida la tua manicure ai centri estetici specializzati a Napoli.