Casette in legno di ogni dimensione: le trovi su venditacasette.com

Le casette in legno permettono di creare degli ambienti di varie dimensioni, con tempi di realizzazione molto brevi, che le rende abitabili soltanto 90 giorni dall’ultimazione delle fondamenta. Sono flessibili, così che in una fase successiva, aggiungendo nuovi elementi sia sullo stesso piano che in sopraelevazione, aumentano o cambiano configurazione. L’utilizzo delle casette in legno ti permette di ampliare lo spazio esterno realizzando un ambiente coperto confortevole da poter utilizzare come preferisci. Optare per casette in legno non significa di certo rinunciare alle comodità o ridurre la qualità del proprio abitare, tutt’altro!

Di fatto sono davvero tanti i lati positivi che queste abitazioni possono offrire a chi le abita. La struttura delle casette in legno è completamente realizzata in acciaio autoportante dai componenti molto ravvicinati per favorire una altissima resistenza ai terremoti e garantire un montaggio semplice, sicuro e veloce. Il montaggio delle casette in legno è sicuro e veloce, in quanto tutti i pannelli sono già assemblati, e pronti per essere montati, mentre strutture come le Block House hanno soltanto tavole da assemblare da zero. Un buon sistema per proteggere il pavimento delle casette in legno dalla possibile umidità trasmessa dalla soletta in cemento, consiste nel poggiarlo su quattro profilati metallici che lo distanzino dalla soletta.

Le casette in legno possono anche diventare un ripostiglio o un magazzino-dispensa per conservare le provviste o per riporre gli utensili della casa. Il risparmio energetico è garantito da uno strato isolante che consente di ottenere un perfetto isolamento termico. Le casette in legno rappresentano il meglio dello stile italiano e della qualità del legno proveniente dal Nord Europa. Colorazioni disponibili delle casette in legno: noce, verde, bianco, avorio oppure a campione. Sono flessibili, così che in una fase successiva, aggiungendo nuovi elementi sia sullo stesso piano che in sopraelevazione, aumentano o cambiano configurazione.