Traslochi e servizi di deposito mobili a Genova

Organizzare un trasloco, anche quando si tratta di un piccolo appartamento, un monolocale o un ufficio di dimensioni ridotte, è sempre un lavoro impegnativo, che richiede accuratezza e precisione, per evitare di danneggiare o perdere mobili e oggetti.

Inoltre, accade spesso, quando si cambia residenza, di dover lasciare libero un appartamento prima che la nuova casa sia del tutto pronta e abitabile, e di non sapere dove collocare nel frattempo mobili e complementi d’arredo.

Il servizio di deposito mobili a Genova si rivolge proprio a chi ha necessità di sgomberare un appartamento o un ufficio e ha bisogno di uno spazio dove lasciare temporaneamente in custodia i propri oggetti personali, con la garanzia della totale sicurezza. L’impresa di traslochi è disponibile per effettuare il trasporto di mobili, complementi, elettrodomestici e attrezzature verso la destinazione indicata, e nel frattempo mette a disposizione dei propri clienti uno spazio sicuro e custodito dove depositare complementi d’arredo e accessori di ogni tipo.

Servizi di deposito mobili a Genova per privati e aziende

Il deposito mobili permette di custodire i propri complementi d’arredo in un ambiente pulito, perfettamente climatizzato e privo di umidità, accessibile in qualsiasi momento e costantemente controllato. È la soluzione ideale per chi ha bisogno di traslocare in tempi piuttosto brevi e necessita di un ambiente dove custodire mobili, accessori e oggetti vari in attesa che sia pronta la nuova residenza o il nuovo ufficio.

Il servizio di deposito mobili può essere utile anche per chi deve effettuare lavori di ristrutturazione o modifica strutturale di una residenza e deve sgomberare temporaneamente il proprio spazio abitativo.

L’impresa di traslochi, oltre al deposito custodito per mobili e complementi, offre anche il servizio completo di smontaggio, imballaggio e rimontaggio dell’arredamento completo di un ambiente residenziale o di un ufficio, effettuando, se necessario, piccole modifiche di falegnameria e provvedendo all’installazione degli elettrodomestici.