Trucco permanente labbra
Sempre più apprezzato dalle donne di tutto il mondo, il trucco permanente labbra consente di avere le labbra che hai sempre sognato. Molte donne amano labbra carnose e magari madre natura non è stata così generosa: la soluzione in questo caso è rappresentata dal trucco permanente che ti permette di ottenere un risultato perfetto senza dover ricorrere ad alcun tipo di intervento. Il trucco permanente labbra è perfetto per tutte quelle donne che desiderano essere sempre impeccabili, senza dover necessariamente controllare le sbavature del rossetto, ma anche per chi ha labbra pallide o troppo sottili. Definito in maniera erronea col termine di tatuaggio, in realtà si tratta di micropigmentazione delle labbra.
Il trattamento è perfetto anche per tutte coloro che desiderano nascondere eventuali cicatrici o segni dell’erpes. Grazie a questo trucco permanente non è necessario truccarsi e dunque passare il rossetto diverse volte al giorno, oppure prestare sempre attenzione alle sbavature. E’ quindi possibile mangiare e bere senza problemi; inoltre, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da una pandemia, indossare la mascherina non sarà affatto un problema, infatti non si sporcherà né ti ritroverai struccata. Per l’esecuzione del trucco permanente labbra è necessario rivolgerti ed estetiste specializzate in grado di eseguire tutta la procedura senza problemi.
A questo proposito, possiamo consigliarti Chiara Colonelli, esperta di estetica e dermopigmentazione con un lunghissima esperienza alle spalle. Alla domanda, quanto dura il trucco permanente labbra, la risposta è di 8 mesi. A seguito della prima seduta, della durata di quasi 3 ore, dovrai sottoporti ad un’altra seduta detta di rinforzo dopo 40/50 giorni. Il risultato ottimale lo otterrai dopo entrambe le sedute e, una volta l’anno dovrai sottoporti ad una nuova seduta per sistemare il lavoro. Per richiedere maggiori informazioni sul trattamento, non esitare a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.