La scaffalatura porta pallet è una tipologia di arredo industriale utilizzata per lo stoccaggio di carichi molto pesanti e voluminosi. Questo scaffale è quindi progettato e strutturato per conservare e facilitare il trasporto di merci di vario genere. Di conseguenza si tratta di un tipo di arredo molto utilizzato nei magazzini e in fabbrica. Essendo un mobile industriale, la scaffalatura porta pallet deve essere progettata e acquistata presso aziende specializzate nella realizzazione di arredi di questo genere. Solo in questo modo, infatti, è possibile assicurarsi prodotti di alta qualità e soprattutto in grado di durare nel tempo.
Scaffalatura porta pallet: le soluzioni di Mobilrot
A questo proposito, ad esempio, Mobilrot mette a disposizione arredi e mobilio industriale, fra cui scaffalature porta pallet per ogni genere di esigenza. Questi scaffali sono inoltre strutturati in modo tale da offrire flessibilità e adattabilità nel tempo. Il sistema di montaggio è infatti completamente ad incastro, così da consentire di modificarne la configurazione in base alle mutate esigenze logistiche del proprio magazzino.
Le scaffalature porta pallet di Mobilrot sono realizzate con profilo sagomato e nervato in lamiera zincata lavorata a freddo. Ogni elemento è progettato e fabbricato con la massima cura e attenzione ai dettagli, così da ottenere un prodotto di alta qualità, funzionale e sicuro. Le spalle, inoltre, vengono fornite anche con traversine, diagonali e piedini imbullonati. In questo modo è possibile ridurre notevolmente i tempi di montaggio. Tutte le scaffalature sono dotate di una serie di accessori, fra cui traversine di appoggio, portabarili, rompitratta, pianetti zincati, che rendono questo modello assolutamente versatile e in grado di adattarsi a qualsiasi necessità. Le scaffalature porta pallet di Mobilrot possono inoltre essere caricate e scaricate con qualsiasi tipo di carrello elevatore. Per maggiori informazioni sui modelli disponibili o per richiedere un preventivo, è possibile visitare il sito web.