Caccia al cervo sika in Irlanda: a chi rivolgersi?

Cos’è la caccia al cervo sika?

Il cervo rosso è l’animale nazionale dell’Irlanda, dal ricco mantello di colore rosso appunto che si scurisce in grigio-marrone durante l’inverno. Ci sono delle differenze tra il cervo maschio e la femmina: sui maschi spiccano le corna che passano attraverso più fasi e che cadono una volta all’anno ed a differenza delle femmine, i maschi sono più grandi e possono raggiungere i 200 kg.

I cervi maschi bramiscono per attirare la femmina e lottano tra loro utilizzando le possenti corna, il vincitore potrà accoppiarsi con il gruppo di femmine per cui ha lottato. Stai pensando di dare la caccia al cervo sika in Irlanda? Se la tua risposta è si puoi rivolgerti a cacciairlanda.com, un’azienda che offre la possibilità di cacciare all’interno delle terre Kerry, che storicamente hanno sempre ospitato le più grandi mandrie di Sika.

Andare a caccia di cervi irlandesi non è così facile in quanto l’animale è astuto e fuggente, è richiesta molta pazienza e resistenza, ma anche doti fisiche. Sebbene la caccia al cervo sika in Irlanda sia molto impegnativa e stancante, ti consentirà di visitare le rinomate terre di Kerry, all’interno delle quali potrai passeggiare immerso all’interno della natura più rigogliosa.

Non c’è alcun dubbio, la caccia al cervo irlandese è uno di quei viaggi sempre ricchi di emozioni. Sia il cacciatore esperto che il neofita trarranno sempre grande gioia dall’avvicinamento del cervo rosso. Un’immersione totale all’interno dell’habitat in cui il cervo vive e che restituisce ad ogni cacciatore il piacere della caccia in un confronto d’altri tempi.

Il cervo rosso diventa un trofeo interessantissimo e dal valore unico tra tutti gli altri cervi rossi rimasti in Europa. La battuta di caccia al cervo rosso è quindi un momento indimenticabile tra paesaggi mozzafiato, antichi castelli di mistero e fascino, tradizioni di una terra piena di leggende e tradizioni. Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita pagina web.