Sei alla ricerca di professionisti della mano genova? Niente paura, abbiamo la risposta alla tua domanda!
Se desideri entrare in contatto con un centro specializzato nel recupero motorio delle mani, non ti resta che rivolgerti agli studi fisioterapici IPHYSIO, realtà leader del settore.
Se la tua esigenza è quella di trovare una soluzione alle problematiche relative al recupero della motricità della mano o all’arto superiore in quel di Genova, gli studi fisioterapici IPHYSIO rappresentano senza dubbio la risposta ideale al tuo problema.
Gli studi Iphysio sono situati in Piazza della Vittoria 9, o KINESYPRO, in Via D’Assori 12B a Genova. Ad accogliervi, troverete un team professionale e competente, capace di risolvere ogni problematica e qualsiasi tipo di casistica legata alla riabilitazione della mano.
Parliamo di un trattamento attivo nel rispetto delle varie reazioni sui tessuti interessati e al contempo indolore con l’obiettivo di escludere reazioni indesiderate.
Il team esperto di specialisti presenti presso gli studi fisioterapici IPHYSIO sono abili nell’eseguire i trattamenti obbligati e necessari sia in caso di terapie manuali che con l’aiuto di strumenti specifici.
Il personale attivo nell’ambito dei due studi fisioterapici in questione, risulta altamente specializzato in materia, e attivo nello svolgimento delle attività secondo parametri assolutamente professionali e competenti.
In maniera preventiva, i medici degli studi eseguono appropriate valutazioni prima di iniziare la cura di un determinato paziente.
Riabilitazione della mano Genova
Traumi e patologie interessanti la mano e/o l’arto superiore, pretendono terapie riabilitative studiate ad hoc.
La riabilitazione dell’arto superiore corrisponde ad una precisa branca della fisioterapia, necessaria al trattamento di patologie della mano, del polso e della spalla.
Allora, cosa aspetti? Se necessiti di una riabilitazione della mano a Genova, non esitare a rivolgerti agli studi fisioterapici IPHYSIO o KYNESIPRO, realtà all’avanguardia nel settore della riabilitazione della mano e/o dell’arto superiore.