RPA Group è specializzata da oltre trenta anni nel sollevamento e trasporto esclusivo di imbarcazioni fino a 18 metri. I nostri mezzi sono dotati di selle regolabili per qualsiasi tipo di imbarcazione sia a motore che a vela. Gestiamo in prima persona tutte le fasi del trasporto, dalle prime verifiche e accordi all’effettuazione dello stesso. Siamo specializzati nel trasporto barche in sagoma o fuori-sagoma in tutta Italia. Offriamo servizio di scorta tecnica e possiamo eseguire il trasporto imbarcazioni da qualunque località.
Riguardo i trasporti eccezionali delle imbarcazioni fuori sagoma, ci prendiamo cura della parte burocratica, della richiesta delle autorizzazioni al transito che delle scorte tecniche nei porti di tutta Italia. Tutti i trasporti sono coperti da assicurazione RCT fino a € 10.000.000,00 di massimale con possibilità di carico e scarico con nostra gru. Il personale tecnico è al tuo completo servizio e ti consiglia sulle migliori strategie da intraprendere per eseguire un trasporto in tutta sicurezza, elaborando con te il percorso da seguire per far arrivare tempestivamente i tuoi oggetti a destinazione.
I mezzi a nostra disposizione ci consentono di occuparci del trasporto barche a vela e trasporto barche a motore. In questo ambito disponiamo di conoscenze, collaborazioni ed un esperienza a 360 gradi. Con i nostri mezzi per i trasporti eccezionali siamo in grado di trasportare in Italia ed all’estero:
- Barche a vela o motore fino a 50 piedi.
- Traino carrelli fino a 35 quintali.
Il successo della nostra impresa di trasporto, si è sempre misurato attraverso una continuità di rapporto col cliente che ci ha fornito stabilità e possibilità di investimenti su mezzi sempre moderni e tecnologicamente avanzati. L’obiettivo principale della nostra impresa è quello di unirci al cliente in modo totale, non solamente come fornitore, ma principalmente come fonte di soluzioni e di risposte rapide e immediate. I settori della logistica e quello del trasporto barche vivono frequentemente ambiti di relazioni esclusivamente basate sull’impatto economico, che è si importante, ma non unico.