Residenza Villa Maria: la casa di riposo per anziani a Roma

La casa di riposo per anziani a Roma è una struttura altamente qualificata, integrata nel territorio romano e provincia. I suoi ampi spazi e il contesto quieto in cui è immersa l’hanno resa la residenza ideale per anziani e persone che necessitano di assistenza H24. L’arredamento e gli ampi spazi comuni rendono la casa di riposo per anziani Roma accogliente, luminosa e confortevole, oltre che funzionale alle esigenze dei nostri ospiti. La casa di riposo per anziani  offre assistenza completa ai suoi ospiti, autosufficienti e non, grazie all’impiego di personale medico e sanitario, composto Operatori Sanitari disponibile sia di giorno che di notte per qualsiasi esigenza, infermieri specializzati e dottori qualificati.

L’organizzazione e la struttura, dotata di ambienti interni ed esterni, sono tali da permettere agli ospiti di affidarsi a un servizio di assistenza H24, e di mantenere uno stile di vita attivo attraverso i momenti di intrattenimento e condivisione, la cura di sé e le relazioni sociali. Nella terza età è un diritto vivere bene, anzi, meglio di prima, ed è fondamentale sentire il calore e la vicinanza delle persone. Tra i servizi offerti alla casa di riposo per anziani, oltre alle attività di fisioterapia, rieducazione neuromotoria e di ginnastica riabilitativa, va ricordata la possibilità di fornire agli ospiti della struttura una dieta personalizzata in linea con i bisogni individuali di ogni soggetto.

Gli ospiti trovano nella moderna casa di riposo per anziani a Roma alle porte della Capitale un contesto ambientale tranquillo e gradevole e un aiuto professionale per tutte le loro esigenze quotidiane e per i bisogni connessi alle loro condizioni di salute. La casa di riposo per anziani a Roma è un luogo dove riposare, certamente, ma anche un centro di aggregazione con moltissimi servizi pensati per rallegrare e intensificare le attività di condivisione tra le persone, con le iniziative di intrattenimento e le attività ricreative. Animazione, ginnastica dolce, gruppi di incontri settimanale ed eventi.