Ceam Servizi Torino, azienda leader nel settore degli ascensori a Torino

Gli ascensori sono un elemento costruttivo vitale all’interno dei condomini che popolano Torino. La CEAM Servizi, leader del settore, offre tutta la sua esperienza pluridecennale di vendita, installazione, manutenzione e ammodernamento.

 
I prodotti
La CEAM Servizi Torino si occupa dell’installazione di ascensori, montacarichi, montalettighe e montascale. I prodotti sono realizzati con tecnologie innovative, hanno un funzionamento elettrico e alcuni modelli permettono un alto risparmio energetico, come ad esempio EvoluxEco®. Sono caratterizzati da un design esclusivo e silenziosi durante il funzionamento. Gli ascensori della CEAM Servizi sono destinati a edifici privati, condomini, case a più piani dove possono essere un valido aiuto per persone anziane o diversamente abili, e all’edilizia pubblica, ad esempio in palazzi con uffici o all’interno dei centri commerciali.

Ascensori Torino è la chiave di ricerca con cui trovi l’azienda sui Motori di Ricerca.

 
Punti di forza della CEAM Servizi
Gli elementi che contraddistinguono la CEAM Servizi sono l’affidabilità, l’efficienza e il giusto prezzo.
CEAM è affidabile perché ogni prodotto è garantito dall’uso di materiali e tecnologie di ultima generazione, e dalla professionalità maturata dall’azienda negli anni.
È efficiente per offre assistenza in modo rapido, creando il minimo disagio al cliente, e propone un piano di manutenzione puntuale che mantiene in salute l’ascensore.
A queste qualità infine si aggiunge un costo dei servizi commisurato a tutte le tasche, e la trasparenza dei preventivi dove ogni voce e il relativo prezzo sono espressi in modo dettagliato.

 
La manutenzione
Accanto alla vendita e all’installazione, la manutenzione è uno dei principali servizi offerti dalla CEAM.
I programmi di manutenzione sono studiati in base alle esigenze del cliente e devono essere eseguiti con regolarità per mantenere l’ascensore in efficienza e in sicurezza.
CEAM Servizi propone piani di manutenzione Semplice, Semicompleto e Completo. Nel primo caso viene fatto un controllo dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici delle porte dei piani, della velocità, dei dispositivi di sicurezza, che devono rispettare il D.P.R. 162 del 1999. Nel secondo caso, alla manutenzione ordinaria, si aggiunge l’eventuale chiamata a un tecnico specializzato per un’emergenza e la riparazione o sostituzione del dispositivo.
Nel piano Completo la manutenzione viene programmata in modo annuale tramite una spesa concordata con tutti i servizi offerti.

 
I servizi aggiuntivi
Oltre alla manutenzione ordinaria e di emergenza, ci sono alcuni servizi aggiuntivi per ogni programma che garantiscono la tranquillità nell’utilizzo dell’ascensore.
CEAM offre un’assistenza 24 ore su 24 disponibile 365 giorni l’anno per guasti o problemi relativi all’elevatore.
Permette di estendere la copertura assicurativa, prevista dal contratto di manutenzione, anche verso terzi.
Infine, può occuparsi della disinfezione con trattamenti biodegradabili del vano corsa nel rispetto della legge 626, e delle spese di comunicazione bidirezionale GSM.
Inoltre, se l’ascensore è un po’ datato, lento o molto rumoroso, non bisogna cambiarlo a tutti i costi: CEAM può effettuare un’opera di ammodernamento. Tramite un team di tecnici si può rinnovare l’aspetto, metterlo a norma secondo le disposizioni vigenti e usare tecnologie che permettano un basso consumo.

 

Ceam Servizi Torino Srl
Via Santi, 1/1 – 10042 Nichelino (TO)
www.ceamservizitorino.it