Difendersi contro i furti in negozio, per chi gestisce un’attività commerciale, è ormai una prassi consolidata. Purtroppo il rischio di veder portar via della merce in maniera illegale, è sempre molto alto, non solo per quanto riguarda i prodotti costosi e di extra lusso.
Spesso anche abbigliamento casual o accessori più economici vengono sottratti con facilità dal punto vendita. La soluzione sta allora in un sistema antitaccheggio che protegge la merce dal furto ma anche la serenità di chi deve lavorare senza preoccupazioni di questo genere.
I sistemi antitaccheggio sono differenti. I due principali tra cui di solito si sceglie sono:
quello visibile, che tutti possono vedere inserito su un capo di abbigliamento o una borsa ad esempio, che serve come deterrente istantaneo
quello invisibile, perché soprattutto per quanto riguarda i negozi lussuosi, è importante anche preservare l’immagine del brand e del punto vendita.
Per un efficace sistema di antitaccheggio si sfrutta la tecnologia RFID e ci si avvale di borse schermate, conta persone, sistemi monoantenna oppure multiantenna e ancora di tutta una serie di accessori che, in fase di consulenza pre-acquisto, è possibile prendere in considerazione a seconda di quelle che sono le proprie esigenze.
L’intero sistema infatti non è mai standard ma si realizza tenendo conto della tipologia di negozio da proteggere e dalle specifiche richieste da parte del gestore o proprietario dell’attività.
L’assistenza e il servizio tecnico sono garantiti nell’arco delle 48 ore, con installazione e realizzazione degli impianti sia in Italia che all’estero.
Per ricevere ulteriori informazioni oppure richiedere direttamente un preventivo gratuito, è sufficiente visitare la home page del sito di riferimento qui indicato e compilare il form presente. Sul sito sono presenti anche numero di telefono e indirizzo mail per un contatto immediato nonché una gallery con la selezione dei migliori lavori svolti dall’azienda.