Trattamenti filler a Treviso: ecco la struttura a cui puoi rivolgerti

Il filler Treviso rappresenta uno dei trattamenti estetici tra i più apprezzati dai pazienti. Il filler comporta un aumento del volume delle labbra, una delle richieste che avviene con maggior frequenza. Ma oltre alle labbra, un altro trattamento estetico molto ricercato è rappresentato dal rinofiller, essenziale per rimodellare il proprio naso e renderlo più armonico col volto. Il Centro Medico LIVEMED offre ai propri pazienti trattamenti filler Treviso per coloro che desiderano avere labbra più piene e turgide, e trattamenti rinofiller che aiuteranno a rimodellare il naso senza effettuare alcun tipo di intervento chirurgico.

 

Filler Labbra

Ma cosa sono i filler? Si tratta di sostanze naturali, a base di acido ialuronico, che vengono utilizzate nel settore della chirurgia estetica ai fini della correzione di inestetismi delle labbra, per donar loro maggior volume e tono. Solitamente i filler vengono adoperati per: rimodellare i contorni delle labbra, correggere eventuali rughe che possono comparire intorno alle labbra, donare maggiore volume in presenza di labbra estremamente sottili, correggere l’inevitabile abbassamento degli angoli della bocca che sono dovuti all’invecchiamento.  I filler Treviso vengono iniettati da un medico competente grazie ad apposite siringhe provviste di aghi sottilissimi.

La zona delle labbra è estremamente delicata, motivo per cui, onde evitare arrossamenti o situazioni dolorose, il medico utilizzerà un’apposita crema anestetica 30 minuti prima di eseguire il trattamento. Grazie ai filler, le labbra aumenteranno di volume e verranno appianate le piccole rughe, in quanto eserciteranno un’azione riempitiva. L’effetto dovrà essere naturale e armonico, motivo per cui sarà il medico a stabilire la giusta quantità da iniettare, individuando le specifiche posizioni in cui iniettare il filler. Il trattamento non è una procedura invasiva per il paziente, quindi successivamente, potrà riprendere le normali attività quotidiane. I risultati del filler labbra saranno subito visibili.

Rinofiller

Il Centro Medico LIVEMED esegue inoltre trattamenti rinofiller. Il rinofiller modifica i tratti del naso senza però ricorrere alla chirurgia. Si tratta di un trattamento innovativo per ottenere dei lineamenti del naso più armonici e naturali. Mentre la rinoplastica classica è molto più invasiva in quanto prevede l’utilizzo del bisturi, il rinofiller invece uniforma il profilo nasale in maniera non chirurgica. Questo trattamento si rivela l’ideale per:

  • la correzione del naso a sella, ovvero quell’inestetismo in cui il naso risulta essere vuoto nelle sue porzioni laterali;
  • eliminare la gobba al naso;
  • avere il cosiddetto naso all’insù, grazie allo spostamento verso l’alto della punta del naso.

Il rinofiller è però sconsigliato in presenza di un naso di grosse dimensioni, in quanto il riempimento degli avvallamenti, tenderebbe ad incrementare ulteriormente le dimensioni del naso. In casi come questi è invece vivamente consigliata la rinoplastica. I trattamenti rinofiller vengono eseguiti attraverso micro iniezioni direttamente sul naso, i cui punti specifici verranno individuati dal medico. La procedura è poco invasiva e non necessita di anestesia, la cui durata oscilla tra i 20 e i 30 minuti. Poiché le sostanze iniettate sono riassorbili, i risultati non saranno permanenti, infatti la durata del trattamento è di circa 10-12 mesi.

Per maggiori informazioni sui trattamenti filler Treviso ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web apposito.