Goditi appieno il mare ed ogni sua onda con le barche open

Nel momento in cui ci si ritrova a dover scegliere una nuova imbarcazione barca open non si può non conoscere e non prendere in considerazione quelle del Cantiere Marinello. Si tratta di un cantiere nautico con 40 anni di storia, sono progettate per essere facili da governare e da manovrare, risultando pratiche e piuttosto veloci. Gli ormeggi sono semplici da effettuare perché tutti i punti delle barche open sono accessibili e facilmente raggiungibili.

Uno dei principali concessionari in Italia di barche open è la CompanyMarine, che si occupa da anni del settore nautico. Qui troverete delle barche open, interamente personalizzabili sia nei colori esterni ed interni che negli accessori e nella scelta dei tessuti, pensate ed ideate per essere guidate da tutti, esperti navigatori o persone alle prime armi. Tutte le imbarcazioni proposte sono caratterizzate da grandi spazi vivibili e da stampi omologati RINA nel rispetto delle norme per la certificazione CE delle imbarcazioni da diporto.

Le barche open non sono solo esteticamente belle e di design, ma sono anche comode e facilmente manovrabili, infatti è possibile avere a disposizione anche barche a motore nuove senza patente. In questo caso basta installare un motore da 40 cavalli, che rende tali imbarcazioni indicate per chi vuole guidare una barca, ma anche un gommone, senza la patente nautica. Questa tipologia di imbarcazione, insieme alla semplicità di navigazione, è ideale sia per chi è alla sua prima esperienza con una barca a motore, sia per chi è già esperti, in quanto è consigliata a tutti coloro che vogliono governare barche open o barche cabinate nuove senza alcuna difficoltà, visto che richiedono minori attenzioni rispetto ad altre tipologie di barche a motore in vendita.

Company Marine sarà al tuo fianco in ogni avventura.